Pacchetti turistici Deluxe Gift Box
Scala- Calcio - F1   
Idee originali per regali di Natale personali o aziendali
null
Incoming Partners presenta la nuova proposta per i regali di Natale: una serie di pacchetti turistici Gift Box per regalare un soggiorno a Milano comprensivo di uno spettacolo al Teatro alla Scala, di una partita di calcio a San Siro o del Gran Premio di Monza di F1.
 
 
"Abbiamo pensato di proporre ai nostri clienti una nuova formula per regalare un viaggio a Milano comprensivo della partecipazione ad un evento musicale o sportivo" - dichiara Michele Mondolfo, titolare del tour operator - "Le nostre Gift Box sono confezioni regalo originali, non anonime, bensì diverse a seconda del tema prescelto. I nostri clienti hanno così a disposizione un oggetto tangibile per presentare ad amici, parenti o partner d'affari i voucher del soggiorno regalato"
 
 
Ad esempio "La Scala Deluxe Gift Box" contiene un dvd con una selezione di registrazioni d'opera al Teatro alla Scala e i voucher del pacchetto prenotato. E' possibile scegliere tra più di 100 date della stagione di opera e balletto, che si appresta ad iniziare il 7 dicembre con la prima "Die Walkure".
 
Il regalo vero e proprio sarà un pacchetto deluxe, una proposta di viaggio unica comprensiva di biglietto di platea per uno spettacolo alla Scala, 2 notti in hotel, cena di benvenuto, cocktail & finger food prima dello spettacolo e giro città con guida privata con visita al Museo Teatrale alla Scala.

La Gift Box per il pacchetto calcio è costituita da uno zainetto ufficiale di Inter o Milan, mentre il pacchetto Gift Box F1 prevede una borsa a tracolla originale Ferrari.

Si tratta di proposte ideali per il prossimo Natale: prenotando ora uno dei pacchetti Gift Box si potrà ricevere la confezione regalo direttamente a casa, per sorprendere amici, parenti o partner d'affari con un regalo di Natale veramente speciale.



Per ulteriori informazioni:

email: italy@incomingpartners.it
tel no.: +39 02 67020280
web:
http://www.incomingpartners.it