Comunicato stampa

Poker di eventi sportivi per l’autunno 2011 di Incoming Partners

 
football
Football events
accommodation
Accommodation
logistic
Logistic
entertainment
VIP Groups

Milano, 28 ottobre 2011

L’autunno 2011 è stato molto positivo per il settore eventi sportivi di Incoming Partners. Il DMC milanese, specializzato nell’accoglienza di delegazioni estere in trasferta in Italia in occasione di eventi sportivi internazionali, ha infatti gestito con successo ben 4 eventi nei primi due mesi della stagione sportiva 2011-2012.

Nel mese di settembre Incoming Partners ha organizzato il soggiorno del team francese dello Stade Rennais in trasferta a Udine per l’Europa League, ed ha seguito le delegazioni della squadra turca del Trabzonspor e del team ceco Viktoria Pilzen in trasferta a Milano per i match di Champions League rispettivamente contro Inter e Milan.
Ad ottobre ha ospitato la squadra del Bate Borisov a Milano in occasione dell’incontro di Champions a San Siro con il Milan.

“Il risultato dell’inizio di stagione ci rende molto soddisfatti - ha dichiarato il titolare Michele Mondolfo – Abbiamo una lunga esperienza nell’ospitalità di squadre, gruppi VIP e sponsor e questi eventi confermano ulteriormente la nostra posizione di forza nel settore degli incentive e degli eventi corporate legati alle manifestazioni sportive.”

L’impegno di Incoming Partners nel settore degli eventi sportivi è molto intenso, l’operatore è infatti membro fondatore di Network 4 Sports Travel, un network europeo di DMC specializzate nell’ospitalità di squadre e delegazioni VIP e sponsor in occasione di eventi sportivi.

L’obiettivo del Network è lo scambio di esperienze e referenze tra operatori incoming specializzati in servizi turistici per le squadre che si recano in trasferta nelle destinazioni dei DMC membri.

Dalla sua creazione nel 2005 già numerosi team si sono affidati alla competenza, professionalità, affidabilità e ai servizi su misura dei membri del network: Aionas Travel (Cipro), Interopa (Inghilterra), Goodtravel (Francia), Hellas Vacances (Grecia), Daltours (Italia Centrale), Incoming Partners (Nord Italia), VM Travel (Olanda), Wens Tour (Romania), Experience Scotland (Scozia). www.network4sportstravel.eu





    Per informazioni  italy@incomingpartners.it - Ph.: +39 02 67.02.02.80  skype: incoming_partners-mm  
      visit our site:
www.incomingpartners.it